WordCamp Milano 2012

Standard

Un evento unico, che ogni anno riunisce appassionati, sviluppatori, e ospiti internazionali.

Creato da Automattic Inc., WordPress oggi muove milioni di blog a tutti i livelli da quello personale a quello corporate e accademico, riunendo intorno a se milioni di appassionati, sviluppatori, semplici utenti che ne hanno decretato il successo a livello mondiale.

Anche quest’anno il WordCamp di Milano,  gratuito ed aperto a tutti, si terrà presso il Museo Sagsa, Ripa di Porta ticinese 111, Milano il 4 e 5 maggio 2012, con diversi interventi programmati secondo la formula del barcamp: tutti possono presentare uno speech tecnico di 15 minuti a cui seguiranno 5 minuti di domande e risposte, chiunque può scegliere di seguire gli speech che ritiene più interessanti.

Al momento non sono stati definiti gli orari e il programma delle due giornate, pertanto t’invitiamo a tenere d’occhio questo articolo per restare aggiornato sull’evento.

Data: dal 4 al 5 maggio 2012
Città: Milano
Location: Museo Sagsa
Indirizzo: Ripa di Porta ticinese 111

Informazioni su canbeart

Ciao a tutti! Sono Alice, ho 25 anni ed ho una passione innata per tutto ciò che riguarda la creatività e il mondo della pubblicità. Fin da piccola ho respirato nella mia famiglia l’aria creativa: i miei genitori e i mia nonna sono stati per me di grande esempio e mi hanno permesso di sviluppare la mia fantasia e creatività. In un ambiente stimolante in cui ho assaporato un po’ di tutto, sono cresciuta ed ho apprezzato l’arte della manualità, del fai da te. Come grafica pubblicitaria ho avuto modo di collaborare con agenzie di comunicazione creando sia spot pubblicitari in formato digitale, sia in formato cartaceo. Ho collaborato anche con una copisteria svolgendo le mansioni di grafica pubblicitaria: era mio compito gestire i rapporti con i clienti e realizzare graficamente le loro idee. Il mio blog: CAN BE ART Handmade – Come potete vedere dai miei post ho mille interessi diversi, dal computer al crafting: sono sempre alla ricerca di nuove idee e progetti da realizzare! Nel mio sito cerco di portare le novitàche trovo in rete, soprattutto idee creative americane, segnalando i tutorial e le creazioni che catturano la mia attenzione e curiosità. Graphic Design - offre soluzioni e consulenze per l’ideazione e la realizzazione di progetti grafici coordinati, illustrazioni e progetti editoriali, elaborazioni grafiche per siti web, presentazioni multimediali,fotografia restauro ed elaborazione. Nel sito potete vedere una raccolta dei miei progetti, per maggiori informazioni o collaborazioni contattatemi via mail. Il mio sogno? Poter fare un giorno della mia passione per il mondo dell’handmade un lavoro.

Lascia un commento

