VI Summit di Architettura dell’informazione 10-11 maggio 2012

Standard

Quest’anno il Summit si terrà presso l’Università Statale di Milano,  p.zza Indro Montanelli 1 Sesto S. Giovanni, Milano e avrà un’unica giornata dedicata alla conferenza (paper), l’11 maggio.

Le iscrizioni sono aperte. La partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi.

Il Summit è organizzato dall’Associazione di promozione sociale Architecta – Società Italiana di Architettura dell’Informazione. L’Associazione non ha finalità di lucro e svolge attività culturale diretta a promuovere la conoscenza dell’architettura dell’informazione (IA), dell’usabilità, della progettazione centrata sull’utente (UCD), dell’interazione uomo-informazione (HCI), della user experience (UX) e della teoria dell’Internet.

Così come nella passata edizione, ci sarà un primo giorno dedicato a seminari di formazione (di base e avanzati) seguito da una giornata dedicata alla presentazione degli interventi (o paper).

Il Summit di architettura dell’informazione è un’ottima occasione per confrontarsi e analizzare case studies, metodi,  errori e successi.

Per ulteriori informazioni puoi consultare il sito ufficiale dell’evento.

Data: dal 10 al 11 maggio 2012
Città: Milano
Location: Università Statale di Milano
Indirizzo: P.zza Indro Montanelli, 1

Informazioni su canbeart

Ciao a tutti! Sono Alice, ho 25 anni ed ho una passione innata per tutto ciò che riguarda la creatività e il mondo della pubblicità. Fin da piccola ho respirato nella mia famiglia l’aria creativa: i miei genitori e i mia nonna sono stati per me di grande esempio e mi hanno permesso di sviluppare la mia fantasia e creatività. In un ambiente stimolante in cui ho assaporato un po’ di tutto, sono cresciuta ed ho apprezzato l’arte della manualità, del fai da te. Come grafica pubblicitaria ho avuto modo di collaborare con agenzie di comunicazione creando sia spot pubblicitari in formato digitale, sia in formato cartaceo. Ho collaborato anche con una copisteria svolgendo le mansioni di grafica pubblicitaria: era mio compito gestire i rapporti con i clienti e realizzare graficamente le loro idee. Il mio blog: CAN BE ART Handmade – Come potete vedere dai miei post ho mille interessi diversi, dal computer al crafting: sono sempre alla ricerca di nuove idee e progetti da realizzare! Nel mio sito cerco di portare le novitàche trovo in rete, soprattutto idee creative americane, segnalando i tutorial e le creazioni che catturano la mia attenzione e curiosità. Graphic Design - offre soluzioni e consulenze per l’ideazione e la realizzazione di progetti grafici coordinati, illustrazioni e progetti editoriali, elaborazioni grafiche per siti web, presentazioni multimediali,fotografia restauro ed elaborazione. Nel sito potete vedere una raccolta dei miei progetti, per maggiori informazioni o collaborazioni contattatemi via mail. Il mio sogno? Poter fare un giorno della mia passione per il mondo dell’handmade un lavoro.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...